Collezione Come Fare Gif Su Whatsapp Fresco. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale.
Migliore Gif Animate Per Whatsapp Come Crearle E Inviarle
Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione.Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale.
Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Da quest'ultima barra potete selezionare …
Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; . Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo.
Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso.
09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo.. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo.. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave.
Potrai ispezionarlo prima di mandarlo.. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione.. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale.
09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo.. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.
Da quest'ultima barra potete selezionare …. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.
Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo.
07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: . Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di …
09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo.. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;
Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif.. Da quest'ultima barra potete selezionare … In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif.
Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo.
Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Da quest'ultima barra potete selezionare … Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di …. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo.
Ecco la procedura da seguire.. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo.. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi".
Da quest'ultima barra potete selezionare … Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp.
17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: Ecco la procedura da seguire. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave... Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;
07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Ecco la procedura da seguire. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Creare la gif direttamente da video su whatsapp.. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci);
In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del …
Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif.. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;
09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione.. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso.
17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata:. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Da quest'ultima barra potete selezionare … 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo.
Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp".
Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo... Potrai ispezionarlo prima di mandarlo.. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo.
Ecco la procedura da seguire.. .. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo.
Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo... Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif.
Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif.. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione.
Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo... 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale.
Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Da quest'ultima barra potete selezionare … Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di …. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata.
Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi".. 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif... Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.
Ecco la procedura da seguire. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp... In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif.
Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione.
Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo.. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del …
Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi"... Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Creare la gif direttamente da video su whatsapp.
In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale.
Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata.
Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Ecco la procedura da seguire. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata.
Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Ecco la procedura da seguire. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Da quest'ultima barra potete selezionare …
07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale:.. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso.
Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo.. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.
Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif;.. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif;
In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif... Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Da quest'ultima barra potete selezionare … Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata:
Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi"... Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Creare la gif direttamente da video su whatsapp.. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif.
Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif;.. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale:
Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci);. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Ecco la procedura da seguire. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo.. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di …
Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp... Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp"... 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo.
Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Ecco la procedura da seguire. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif... 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp.
Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata:.. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.
Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif;. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo.. 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata:
Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif.
Ecco la procedura da seguire. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Ecco la procedura da seguire. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo... Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso.
Da quest'ultima barra potete selezionare … In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Da quest'ultima barra potete selezionare … Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif;
In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif.. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Da quest'ultima barra potete selezionare … Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso.
Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif... Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata:
Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci);. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif;
Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;
Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave... Ecco la procedura da seguire. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale:
13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp... 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp... Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.
Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave... Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di …. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;
Da quest'ultima barra potete selezionare …. Da quest'ultima barra potete selezionare … Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo.. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale:
Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso.. Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Da quest'ultima barra potete selezionare …
Ecco la procedura da seguire.. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci);. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;
17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Ecco la procedura da seguire.
In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif.. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Vediamo come è possibile realizzare facilmente una gif animata su un qualsiasi dispositivo android partendo da un video o dalla fotocamera del dispositivo. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Ecco la procedura da seguire. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave... Ecco la procedura da seguire.
Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif.. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp".
13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi".. 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata:
Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Da quest'ultima barra potete selezionare … 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif;. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di …
Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del … Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Da quest'ultima barra potete selezionare … Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci);. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione.
Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Tenete premuto l'icona mappamondo e selezionate la gif keyboard, successivamente scegliete la gif cercandola con la parola chiave. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata: Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci);.. In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione.
Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del ….. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale.. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci);
Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif.. Quindi clicca su "esporta" e poi seleziona "whatsapp". Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi".
Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del …
In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso. Ora in basso sotto le emoji spunterà la scritta gif; Ecco la procedura da seguire. 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Potrai ispezionarlo prima di mandarlo. Noterete che in questa sezione non compare ancora nessuna informazione riguardo alla creazione di una gif animata ma avrete l'anteprima del video e una barra sottostante che mostra la durata del file multimediale. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp... 17.04.2017 · fate tap sul video che volete utilizzare per la creazione di una gif animata:
Ecco la procedura da seguire... Ecco la procedura da seguire. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di ….. 13.12.2017 · vediamo quindi come fare gif animate direttamente da whatsapp.
Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi". Creare la gif direttamente da video su whatsapp. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata.
Per condividere una gif in whatsapp da giphy, non devi far altro che selezionare l'immagine che preferisci di più e pigiare prima sul pulsante (…) presente nella schermata che si apre e poi sull'icona di whatsapp che compare in basso... Potrai ispezionarlo prima di mandarlo.
Ecco la procedura da seguire... Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale: Da quest'ultima barra potete selezionare … Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.
Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif... Tocca un gif che hai sul rullino per inviarlo. Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; 07.03.2017 · ★★ ci vediamo al prossimo video ★★ iscriviti al canale:. Invece di toccare il pulsante dei gif, tocca un video del …
Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp. Ecco la procedura da seguire. Automaticamente si aprirà whatsapp, dove puoi scegliere il contatto o il gruppo e inviare la gif. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); In primis aprite whatsapp e scegliete una conversazione. 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. In alternativa, puoi mandare un video dal rullino in formato gif.
09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Dopo aver scelto la vostra gif dovete trascinarla sul simbolo di … Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Fatto questo entrerete nella funzionalità editor di whatsapp.. Clicca sulla gif che vuoi inviare e seleziona "condividi".
Aprite whatsapp ed entrate nella conversazione del contatto o nel gruppo dove volete inviare la gif; Per prima cosa, ovviamente, apriamo whatsapp e scegliamo il contatto al quale inviare la nostra gif animata. Nella parte in basso cliccate sull'icona a forma di emoji (la faccina per intenderci); 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo. Creare la gif direttamente da video su whatsapp. 09.05.2017 · bisogna, quindi, cliccare sul nome dell'utente ed aprire la schermata della conversazione, fare tap sul simbolo della graffetta e scegliere dal menù proposto se si intende creare una gif animata partendo da un video già precedentemente creato o se farne uno nuovo.